Accrediti disabili
COME FUNZIONA
Il servizio dedicato ai tifosi disabili offre l’opportunità di partecipare gratuitamente alle partite, con la possibilità di essere accompagnati da una persona di supporto.
I tifosi disabili possono presentarsi con un solo accompagnatore. L’accesso al palazzetto è gratuito per entrambi.
COME RICHIEDERE L’ACCREDITO
Per accedere al settore diversamente abili occorre presentare regolare richiesta di accredito, compilando il form sotto in ogni sua parte e caricando, prima dell’invio, la documentazione che certifichi la disabilità dell’utente.
La richiesta deve avvenire entro 72 dall’evento prescelto. La conferma dell’accredito sarà comunicata via mail ai recapiti indicati nel modulo.
Accesso all’evento
- Presentarsi all’ingresso con copia del documento di conferma della Società Libertas Livorno almeno 30 minuti prima dell’orario di inizio dell’incontro.
- L’accesso sarà consentito solo a coloro che presenteranno all’ingresso diversamente abili (carraio) i seguenti documenti: stampa di conferma dell’avvenuto accreditamento della Società Libertas Livorno e documento di identità per eventuali controlli del personale addetto.
RICORDA
- I posti riservati alle persone diversamente abili sono, per ragioni di sicurezza e accessibilità, specifici per le esigenze di circolazione delle carrozzine all’interno del palazzo.
- Il solo biglietto ordinario non consente l’ingresso delle persone in carrozzina, pertanto si sottolinea che il regolare acquisto di un qualsiasi tagliando non permette l’accesso alla struttura.