LA NOSTRA AZIENDA

Nel 1982 nasce Inkospor, leader in Europa nel settore degli integratori alimentari. Il marchio Inkospor propone due linee specifiche per chi pratica sport: la linea Active e la linea X-TREME. La nostra attività si focalizza sullo studio dei nutrienti adeguati per la nutrizione dello sportivo. Il marchio Inkospor è stato sviluppato dall’azienda farmaceutica tedesca Nutrichem Diat+ Pharma GmbH, dal 1977 specializzata in alimentazione clinica, dietetica e sportiva.
Lo stabilimento produttivo si trova a Roth, vicino Norimberga, ed è il polo che progetta e sviluppa i prodotti a marchio Inkospor attenendosi alle norme GMP e a sistemi di gestione di qualità basati sulla ISO 9001:2008.

Dal 2012 la società Nutrichem Diat+ Pharma GmbH entra a far parte del colosso mondiale medicale e farmaceutico B-BRAUN.

COMPETENZE

Il know how della nostra casa madre Nutrichem Diat+Pharma garantisce prodotti con il giusto apporto tra macro e micro nutrienti.

Si tratta di un requisito fondamentale poiché la carenza, anche di un solo micro nutriente, interrompe le reazioni metaboliche che si generano nell’organismo, impedendo la totale metabolizzazione del prodotto assunto.