Donati

Bus operator

SPONSOR

La società, fondata nel 1929 da Marino Donati, si è sempre occupata di trasporto merci e traslochi.

Alla fine degli anni ’90, ha incominciato ad occuparsi del trasporto passeggeri che in breve tempo è divenuta l’attività principale pur conservando tutto il resto.

La politica di gestione si è sempre basata sulla qualità e la sicurezza e così, partendo da un parco veicolare di mezzi usati, siamo arrivati ad un parco veicoli/bus totalmente nuovo.

Questa scelta ha permesso di avere mezzi sempre efficienti escludendo quasi totalmente i fermi in officina per malfunzionamenti, a parte quelli programmati per la manutenzione.

Ne segue la soddisfazione del cliente che usufruisce di veicoli/bus sempre in ordine, dotati degli accessori più moderni e all’avanguardia per rendere i viaggi più piacevoli, sicuri e rilassanti.

I nostri servizi riguardano trasferimenti di piccoli e grandi gruppi da/per aeroporti, stazioni ferroviarie, hotel, spettacoli, congressi, meeting, eventi, fiere, concerti, matrimoni, gite e tour di più giorni in Italia e all’estero.

Mettiamo a disposizione della clientela auto e van dotati di ogni confort, minibus da 14/17/27 posti fino ai bus da 53/58/63 posti

Collaboriamo con società che devono spostare i loro dipendenti; con associazioni sportive per le loro trasferte, con le scuole primarie, secondarie, università, per i loro studenti; con agenzie di viaggio e tour operator nazionali ed internazionali per i loro turisti; con associazioni di professionisti, ecc.

Autisti professionali ed esperti ci aiutano ad erogare un servizio così importante e delicato.

Sito Web: https://www.donatitrasporti.it/
E-mail: info@donatitrasporti.it
Telefono: 050 46209 
Indirizzo: PISA AIRPORT Piazzale Corradino D’Ascanio – 56121 Pisa (PI)