MARKETING

Diventare sponsor della Libertas Livorno 1947 significa legarsi allo sport e ai valori positivi che trasmette. Uno spettacolo in grado di emozionare e coinvolgere il pubblico sugli spalti. Lo sport è un mezzo di comunicazione diretto e non convenzionale in cui sono presenti: spirito di squadra, integrazione, rispetto delle regole, sacrificio e volontà di superare i propri limiti.

Diventare sponsor della Libertas Livorno 1947t significa incrementare la visibilità del proprio marchio, acquisire nuovi contatti e ampliare quelli già esistenti, essere coinvolti in attività con altri sponsor. Inoltre, la possibilità di fare parte di una unica grande squadra che unisce il territorio e le sue eccellenze con l’obiettivo di fare crescere il brand della città di Livorno attraverso una squadra di pallacanestro che si appresta a vivere una stagione di serie B, al termine di un percorso di crescita esaltante reso possibile anche dalla vicinanza e dall’affetto che gli sponsor hanno manifestato nel corso degli anni.

Per creare valore nello sponsoring è necessario fornire «percezione», per questo vogliamo lavorare con i nostri sponsor per costruire percezione sui nostri tifosi, affinché si trasformino in consumatori. La visibilità è una leva importante per uno sponsor, crediamo però che sia ancora più importante la valutazione e la sensazione che si costruisce nella mente di un consumatore quando entra in contatto con un brand.

Noi pensiamo che il partner non debba fare lo sponsor di eventi, ma debba costruire l’evento insieme a noi.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare la società, nella figura del Direttore Marketing Alessandro Favilli, scrivendo via mail a marketing@libertaslivorno1947.it

   

 

 

B2B

Una serie di appuntamenti che si sviluppano durante la stagione sportiva che sono accomunati dall’obiettivo di mettere in contatto i nostri compagni di viaggio, al fine di creare nuove e importanti collaborazioni. Questo l’obiettivo dei b2b stagionali della Libertas Livorno 1947. Un momento di incontro e confronto, one to one, per le aziende che sostengono il progetto amaranto. Sempre nella filosofia del “più forti insieme”, vero mantra di questo anno.

hOSPITALITY

Creata nel salone “Mascagni”  del palasport, l’Area Hospitality è aperta in ogni gara  offrendo un ricchissimo buffet pre-partita e nell’intervallo di meta’ gara per i partner più importanti e per gli ospiti della Libertas. 

Gli ospiti in sala possono degustare le eccellenze enogastronomiche del territorio. 

L’ingresso naturalmente sarà presidiato dallo staff che farà un check degli ospiti e controllerà che venga rispettato il distanziamento ed il numero massimo di persone contemporaneamente presenti all’interno dell’area.

Un grande ringraziamento va ai Partners che hanno permesso l’allestimento della nuova sala, fornendo prodotto di assoluta qualità:

LABRONICA DOLCI

RIBE 

PASTICCERIA LIBECCIO

FORTI PIZZA

ANCHORAGE CAFFE

DELTA BALLON E PARTY

 IL FRATAIO