La Libertas Livorno 1947 comunica la decisione di non rinnovare il rapporto con Walter Angiolini per la prossima stagione. Stavolta non ci sono parole di circostanza perchè per noi Walter è e sarà uno di famiglia. Ci teniamo a sottolineare che questa decisione non è stata assolutamente presa in base ai risultati raggiunti. Walter ha fatto un lavoro straordinario raggiungendo un risultato che andava oltre le aspettative di tutti. Ha sempre gestito la squadra con estrema professionalità e ha saputo trovare le energie per fare un finale di campionato fantastico nonostante la sfortuna che si era abbattuta sui nostri (infortuni e tutto il resto). Abbiamo solo constatato la voglia di iniziare un nuovo ciclo e dare un rinnovato impulso per la la stagione 2019/2020. 
E’ una decisione presa con grande sofferenza e per questo auguriamo a Walter tutto il bene possibile per il suo futuro di coach. 
Walter è stato per noi una guida efficace sia dal punto di vista tecnico che come motivatore e condottiero. Domani sera da Guglie l’associazione Tifosi Libertas Livorno ha organizzato un apericena per salutare la squadra e Walter sarà presente. Gli faremo sentire tutto l’affetto che abbiamo nei suoi confronti perchè lo merita.