INVICTUS LIVORNO 1947

Crederci...sempre!

Invictus Basket Livorno è la prima Accademia di Basket della città e può vantare uno staff tecnico di eccellenza, un minibasket che conta oltre 250 bambini e l’intero settore giovanile, dagli Esordienti fino agli Under 16, incluso il femminile, per un totale di oltre 400 iscritti.

La società presieduta da Giampaolo Ghignola è un punto di riferimento in ambito sportivo e educativo. Insegniamo i fondamentali, il comportamento, il “fair play” la capacità di comunicare e relazionarsi in un gruppo e l’orientamento agli obiettivi.
Gestiamo con serietà la vita sportiva dei nostri mini-atleti accompagnandoli nel loro percorso nel rispetto dei valori decoubertiniani. Creiamo una forte relazione con i genitori per garantire la convivenza di studio e sport contribuendo all’evoluzione del bambino in uomo. Il nostro approccio è volto a garantire il divertimento e la gioia di giocare.

Disponiamo di due palestre del calibro di Gemini “Gaetano D’Alesio” e Via Pera “Stelio Posar” e di una presenza nella Bastia. Gestiamo la nostra associazione sportiva con dedizione ed entusiasmo cercando il coinvolgimento di tutti gli iscritti.

DIRIGENZA

Presidente

GIAMPAOLO GHIGNOLA

Vice-Presidente

LINDA BENEDETTI

Direttore Sportivo

MAURO VOLPI

Settore Giovanile

MARCO BONCIANI

Resp. Minibasket

CRISTINA CECCARINI

Consigliere

ALESSIO MELOSI