20211015_184222_0000

LIBERTAS: ARRIVA LANGHE ROERO PER UN MATCH INSIDIOSO

Rinfrancata dal corroborante successo di domenica scorsa sul campo di Borgomanero, la Maurelli Libertas Livorno 1947 si appresta ad affrontare S.Bernardo-Abet Langhe Roero, squadra tosta che naviga in testa alla classifica a punteggio pieno. I Piemontesi,con appena 64 punti subiti di media hanno la seconda miglior difesa del lotto, dietro solo a Riso Scotti Pavia. Squadra completa – sebbene soggetta ad alti e bassi anche nel contesto della singola partita – Langhe Roero è alla seconda uscita consecutiva al Modigliani Forum, visto che due settimane fa hanno debuttato proprio sul parquet labronico cogliendo il successo sulla Pielle con tripla di Cravero allo scadere. In queste due prime giornate, ottime prestazioni sono arrivate da Antonietti e Danna.

In casa Libertas assente sicuro capitan Francesco Forti, alla prese con una brutta distorsione alla caviglia sinistra la cui entità sarà valutata la prossima settimana. Per la seconda giornata consecutiva si profila un alto minutaggio per il giovane Costantino Bechi.
Così Coach Alessandro Fantozzi: “L’assenza di Forti non è un bene, ma Bechi si è fatto trovare pronto e comunque abbiamo anche ulteriori alternative. Questa è una partita da vincere perché adesso serve un segnale di continuità”.

ULTIMI ARTICOLI

LAUREA IN CASA LIBERTAS

E’ con grande orgoglio che annunciamo di avere un Dottore in più nella nostra grande famiglia libertassina. Nella giornata di ieri l’uomo dalle mani d’oro,

Leggi Tutto »