0001-7673965717_20210911_184442_0000

COMUNICATO STAMPA N. 20/2021/22 VADEMECUM PARTITA SUPERCOPPA LIBERTAS LIVORNO 1947-PIELLE LIVORNO

In previsione della partita di SuperCoppa Libertas Livorno 1947- Pielle Livorno che sarà disputata domenica 12 settembre alle ore 20,30 al Modigliani Forum si comunica quanto segue.

• I cancelli di accesso al Modigliani Forum saranno aperti a partire delle 18,45
• INGRESSO POSSESSORI BIGLIETTO SETTORE OSPITI E GRADINATA SINISTRA: CANCELLO G
• INGRESSO POSSESSORI BIGLIETTO ‘PARTERRE’ E GRADINATA DESTRA: CANCELLO I
• INGRESSO STAMPA E RITIRO ACCREDITI: CANCELLO I

Si consiglia di presentarsi in anticipo rispetto all’inizio della partita al fine di evitare assembramenti e in modo da consentire al personale addetto di controllare i titolo di titolo di ingresso. Ogni persona dovrà esibire biglietto, green pass oppure, in alternativa, la certificazione attestante l’esito negativo del tampone effettuato nella 48 ore precedenti e tassativamente un documento di identità.

Ai gentili colleghi giornalisti si fa presente che al fine di evitare assembramenti in ottemperanza con la vigente normativa volta al contenimento della pandemia – sarà vietato effettuare interviste sul campo immediatamente dopo la fine della partita. Si invitano i colleghi e prendere posto nella sala stampa ‘Antonio Gramsci’ ubicata sotto la tribuna stampa, seconda porta sulla sinistra per chi proviene dal corridoio perpendicolare al campo.

Infine con la presente si informa che tutte le richieste di accredito avanzate sono state accettate.

Livorno, 11 settembre 2021

ULTIMI ARTICOLI

NUOVA PARTNERSHIP COMMERCIALE

La Libertas Livorno 1947 è lieta di comunicare di aver raggiunto  un accordo di partnership commerciale con Prog.&Co.  – The Green Construction Company,  azienda leader