20210817_102500_0000

LIBERTAS, IL RADUNO: TRA VECCHI AMICI E VOLTI NUOVI FIORISCONO LE NOSTRE AMBIZIONI

Sorrisi, pacche sulle spalle. Primo giorno di scuola per la Libertas Livorno 1947 che si è radunata sotto le volte del Modigliani Forum. Tra i primi ad arrivare Amos Ricci e capitan Francesco Forti sotto gli occhi del tifoso eccellente Christian Volpi e di altri sportivi tra cui una delegazione degli Sbandati.

 

Dopo la consegna del materiale tecnico hanno preso la parola il presidente Roberto Consigli e il coach Alessandro Fantozzi per i saluti di inizio stagione. Parole che restano nel chiuso dello spogliatoio, di certo molto di più dei convenevoli di rito. Già a loro agio i nuovi acquisti Ivan Morgillo e Costantino Bechi, accolti a braccia aperte da un gruppo collaudato e affiatato, felice di ritrovarsi 54 giorni dopo gara-5 di Piacenza, il nostro punto di partenza, il trampolino da cui lanciarsi verso nuovi, ambiziosi traguardi.

ULTIMI ARTICOLI

NUOVA PARTNERSHIP COMMERCIALE

La Libertas Livorno 1947 è lieta di comunicare di aver raggiunto  un accordo di partnership commerciale con Prog.&Co.  – The Green Construction Company,  azienda leader

Leggi Tutto »