La OPUS Libertas Livorno 1947 a Cecina in cerca di riscatto

Dopo la brutta batosta rimediata domenica scorsa contro Chiusi, la OPUS Libertas Livorno 1947 avrà l’occasione del pronto riscatto già fra 48 ore sul campo della Sintecnica Basket Cecina. La squadra di coach Russo è più che mai familiare agli amaranto, dopo il match di Supercoppa e quello di andata entrambi vinte da Casella e compagni. Cecina viene da una sconfitta sul campo di Firenze che non ha risparmiato qualche polemica, a seguito della decisione arbitrale di rilevare da 2 punti il tiro (effettivamente oltre l’arco) sulla sirena di Bartoli che avrebbe mandato la partita ai supplementari. Ci sarà quindi da aspettarci un Sintecnica più agguerrita che mai, pronta a migliorare il proprio record che, al momento, recita 3 vinte e 5 perse; riflettori puntati sui giovanissimi Bartoli (top scorer con oltre 15 punti per gara) e Ceparano, ma attenzione anche Lorenzo Pistillo, classe 1997, mortifero da tre punti dove ha realizzato 30 canestri sui 61 tentati in stagione.
In casa Opus coach Garelli è ancora alle prese con i guai fisici di Riccardo Castelli e qualche acciacco limitante per Ammannato e Casella, ma ci si attende un cambio di passo netto al PalaPogetti.
Palla a due domenica alle ore 18:00 , ricordandovi che potete seguire la gara in diretta streaming o on demand grazie a LNP Pass!

ULTIMI ARTICOLI