LibXOPus

Quattro chiacchere con il nostro Title Sponsor OPUS

In un momento così difficile non solo per la pallacanestro, ma per il mondo intero, la Libertas Livorno 1947 può contare su un title sposnor di assoluto rilievo. Ecco cosa ne pensa il responsabile commerciale Michele Giannoni:

Ciao Michele, anzitutto come vanno le cose in OPUS e come state attraversando questo momento così delicato?
 
Fortunatamente siamo riusciti ad organizzare al meglio ogni tipo di prevenzione per contenere e limitare i contagi tra il personale.
Tutte le lavorazioni stanno andando per il verso giusto, il periodo che stiamo affrontando tutti, come sappiamo, è delicato e dobbiamo avere rispetto delle regole ed essere disposti a sacrifici per uscirne al meglio prima possibile, è letteralmente un ”guerra”; tuttavia non ci lamentiamo, teniamo duro e lavoriamo sodo.
Devo ringraziare tutto lo staff e le squadre di lavoro Opus che sono coinvolte in prima linea nelle lavorazioni e nonostante le paure, le difficoltà riescono sempre a garantire la qualità e la professionalità del loro operato.

Purtroppo anche il campionato di Serie B, oltre alle giovanili, sta avendo grosse difficoltà, ciò nonostante siamo prontissimi per iniziare, che ne pensi della squadra?

Abbiamo intrapreso questo percorso insieme lo scorso anno e vedere che c’è  una crescita e tutto sta andando come deve è sintomo di forza ed unione, credo che questo faccia la differenza, la squadra si è evoluta sotto ogni aspetto sia sportivo che manageriale, lo vediamo dal sudore in campo. Spero proprio che tutti i tifosi possano tornare presto nelle tribune per incoraggiare i nostri giocatori ne vale del futuro, non solo della nostra squadra, ma anche di tutte le società avversarie.

Che effetto ti fa vedere la scritta Opus sulle maglie che gireranno gran parte d’ Italia?
 
Come dicevo prima abbiamo sposato sin da subito con entusiasmo il progetto che mi propose il Presidente Roberto Consigli, vedere una squadra tutta nuova che punta agli albori che furono e riesce a portare a casa grandiose soddisfazioni è solo un onore per me vedere il nostro nome portato su una divisa storica della città Livornese come quella della Libertas.

Siamo sicuri che tutta la nostra community è felice di approfittare dei vostri servizi: cosa proponete in particolare?
 
Abbiamo messo a disposizione un piano dedicato per ogni tesserato Libertas e per la loro auto , basta presentarsi in accettazione presso la nostra carrozzeria/officina/centro revisioni auto in via Soffiatori del vetro 30 per avere un trattamento riservato.

 

ULTIMI ARTICOLI