La Libertas Livorno 1947 è tornata al lavoro al Palamacchia. L’avventura serie B è iniziata con un entusiasmo incredibile. Prima il discorso del presidente Consigli, del GM Della Noce e del Direttore Sportivo Tamalio, poi due parole dai dirigenti Mannucchi e Cirinei e infine sotto con l’allenamento.

Ammannato, Castelli, Ricci, Marchini, Toniati e capitan Forti si sono allenati insieme ai giovani virgulti Geromin, Dal Monte, Bonaccorsi, Prima e Mancini agli ordini del preparatore atletico Ottaviani e, naturalmente, di coach Garelli. Settimana prossima sarà la volta della parte tecnica, e sarà Matteo Pio a curarla.

Nonostante non sia anche chiaro dove la Libertas giocherà, vedere i ragazzi al PalaMacchia è sempre un emozione. Al termine, tutti da Guglie per una bella cena alla quale hanno partecipato anche un folto gruppo di tifosi.

L’atmosfera è positiva, tanti sorrisi e pacche sulle spalle. Mentre la Opus è stata confermata come “title sponsor”, arriva anche l’accordo con il noto sito di annunci Bakeca.it. Una realtà digitale molto importante che ha sede a Torino e che ha creduto nel progetto. Bakeca.it offre soluzioni di “local advertising” che non consistono solo in annunci e può contare su un brand molto noto e un traffico di milioni di utenti. Benvenuta Bakeca!